News

L’AIA conferma Rocchi: coprirà la carica di designatore di Serie A e B fino al 2026

Foto LiveMedia/Alessio Tarpini FERRARA, Italia, 16 marzo 2019, SERIE A SPAL VS ROMA Nella foto: Rocchi arbitro LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW L’AIA ha diffuso le nomine del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei Responsabili e Componenti dei vari Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

Le nomine avranno la durata di due Stagioni Sportive per i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali ed i Presidenti Regionali e Provinciali, e di una Stagione Sportiva per il Responsabile del Settore Tecnico e per i Componenti degli Organi Tecnici Nazionali.

Tra i vari aspetti da sottolineare, spicca senza dubbio la conferma di Gianluca Rocchi, attuale designatore delle prime due divisioni professionistiche italiane, il quale continuerà nel suo incarico fino al termine della stagione 2025/2026 assieme a Di Liberatore, Gervasoni, Tommasi e Tonolini, tutti confermati.

LEGGI ANCHE Gaffe di Ciro Ferrara alla presentazione della nuova Serie A: fa gli auguri a D’Aversa per la nuova panchina, ma è quella sbagliata – Goalist