News

Materazzi: “Thiago Motta alla Juve? Mi dispiace, è un mio compagno del Triplete”

Tra gli argomenti trattati dall’ex bandiera nerazzurra anche la partenza di Lukaku.

Photo LiveMedia/Alessio Marini Trento, Italy, October 08, 2021, Events Festival dello Sport 2021 – Venerdì Image shows: Marco Materazzi LiveMedia – World Copyright

L’ex difensore Marco Materazzi ha parlato in occasione dell’evento di presentazione del nuovo logo della Serie A, facendo il suo pronostico sulla prossima stagione: “Da un po’ di anni a questa parte l’Inter domina a livello di gioco come squadra. La favorita è sempre chi ha vinto lo Scudetto e per me rimangono loro, al di là della questione di cuore“.

La Juventus può essere la vera antagonista?
Stanno facendo le cose per bene, hanno preso un allenatore giovane ma con tanta esperienza e che ha dimostrato di essere più che valido. Mi dispiace, è un mio compagno del Triplete che dovrà fare bene alla Juve! Non ci ho parlato e ora che è juventino non lo farò… Scherzi a parte, sicuramente li farà giocare bene. Quando cambi tanto non è facile trovare subito la giusta quadra, ma la Juve è sempre la Juve: nessuna paura, ma bisogna sempre rispettarla“.

E il Napoli?
Sono stati la sorpresa dello scorso campionato, dovevano fare sicuramente meglio. A oggi non hanno cambiato niente, ma Conte è uno di quelli che ti dà 10-12 punti a campionato, soprattutto senza coppe“.

Tra Zirkzee e Lukaku chi prenderebbe?
Dipende per che squadra“.

Per il Milan?
Lukaku ha fatto il giro quasi delle sette chiese, ne mancano poche. Vediamo dove deciderà di andare, ma a oggi l’unica squadra in cui ha vinto è l’Inter. Lì stava troppo bene, al suo posto farei mea culpa. Ora c’è però Thuram che è tra gli attaccanti più forti d’Italia e il rimpianto è per lui, non per l’Inter“.

LEGGI ANCHE Zirkzee costa troppo, il Milan valuta la pista Morata: lo spagnolo ha una clausola risolutoria da tredici milioni di euro – Goalist