Calciomercato

Zirkzee costa troppo, il Milan valuta la pista Morata: lo spagnolo ha una clausola risolutoria da tredici milioni di euro

Il club rossonero starebbe valutando varie soluzioni per il reparto offensivo.

Fonte foto: Profilo Instagram Morata

Alla luce delle difficoltà nel trovare un accordo per Joshua Zirkzee, il Milan piomba su Alvaro Morata. L’olandese, che ha stupito con il Bologna la scorsa stagione, ha, infatti, delle commissioni abbastanza alte. Ecco perché i rossoneri starebbero valutando anche altre soluzioni per il reparto offensivo.

Morata percepisce un ingaggio importante all’Atletico Madrid, ma al contempo ha una clausola risolutoria da tredici milioni di euro che rende fattibile l’affare. Nel frattempo, il calciatore, quasi a voler allontanare qualsiasi voce di mercato sul suo conto, ha pubblicato un post sui social che sembra giurare amore e fedeltà ai Colchoneros:

Non riesco a immaginare cosa deve essere vincere con questa maglietta e non mi fermerò finché non l’avrò fatto“, ha scritto Morata.

LEGGI ANCHE Gaffe di Ciro Ferrara alla presentazione della nuova Serie A: fa gli auguri a D’Aversa per la nuova panchina, ma è quella sbagliata – Goalist