Calciomercato

TMW: “Vranckx-Fiorentina ballano 2mln con il Wolfsburg ma filtra ottimismo. Pronto quadriennale”

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Milan, Italy, April 07, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs Empoli FC Image shows: Aster Vranckx (Ac Milan) portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, Fiorentina molto attiva sul mercato. Dalle parti del Viola Park si lavora per affidare una rosa di qualità e mister Raffaele Palladino in vista della prossima stagione. Per dare qualità e vivacità al centrocampo uno degli obiettivi resta Aster Vranckx, giocatore classe 2002 di proprietà del Wolfsburg ma che in passato ha vestito la maglia del Milan. In rossonero però non ha trovato molta fortuna collezionando solamente nove presenze nel nostro campionato realizzando due assist. I viola stanno continuando a lavorare sul centrocampista belga con le distanze fra le parti che si sono limate. I biancoverdi tedeschi non hanno ancora aperto totalmente alle condizioni della Fiorentina ma c’è da segnalare un dialogo costante tra le parti è per raggiungere un’intesa finale.

Al momento ballano due milioni di euro, cifra che dovrebbe essere compensata con i bonus. La sensazione è che l’operazione di mercato si possa concludere in maniera positiva. La società del presidente Rocco Commisso ha già un’intesa di massima con il calciatore, che vorrebbe tornare a giocare in Italia, per un contratto quadriennale (con scadenza nel 2028).