Calciomercato

Juventus, ipotesi scambio con il Fenerbahce. Kadioglu in bianconero e McKennie da Mourinho?

Con lo statunitense fuori dal progetto Juve e la necessità di rinforzare il reparto difensivo, ecco palesarsi l’idea di uno scambio con la squadra turca allenata dallo ‘Special One’

Come riportato da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe sulle tracce di Ferdi Kadioglu, terzino destro della nazionale turca e del Fenerbahce di José Mourinho. Il difensore ha un valore di mercato pari a circa 20 milioni di euro e i due club starebbero pensando di intavolare uno scambio: i gialloblù di Istanbul apprezzano particolarmente Weston McKennie, che non rientra nei piani del neotecnico bianconero Thiago Motta e che, per questo, il ds Giuntoli starebbe cercando di piazzare altrove.

Nonostante l’interesse di Liverpool ed Arsenal per il nazionale turco, la possibilità di scambio alla pari con i bianconeri potrebbe indurre il Fener ad aprire la trattativa proprio con la Vecchia Signora. Con la maglia dei ‘Canarini Gialli‘, Kadioglu ha giocato 150 partite, mettendo a referto 16 reti. In nazionale, invece, 20 gare disputate e una sola marcatura messa a segno.   

LEGGI ANCHE, Fiorentina, Kean: “Non vedo l’ora di cominciare. Firenze ha ambizione è quella che cerco io. Viola Park meraviglioso”