Pedullà: “Juventus, Sancho aspetta solo i bianconeri. Ha già rifiutato un’importante offerta”
La Juventus si sta muovendo attivamente sul mercato per regalare al neotecnico Thiago Motta una rosa il più competitiva possibile. Con Federico Chiesa in uscita, fuori dal progetto bianconero, la priorità nel reparto d’attacco è senza dubbio il ruolo dell’esterno offensivo. Tra i vari profili monitorati, il nome di Jadon Sancho del Manchester United è quello che più di ogni altro raccoglie la preferenza del ds juventino Cristiano Giuntoli.
Sul tema Sancho-Juve, il giornalista Alfredo Pedullà riporta: “Stamattina ha respinto un’offerta importante, Premier o Turchia, vuole aspettare la Juve. Prudenza assoluta fino agli accordi definitivi. la strada è quella tracciata settimane fa”.
L’attaccante classe 2000, prelevato dallo United per 85 milioni di euro nell’estate del 2021 ha trascorso 2 stagioni e mezza dalle parti di Old Trafford, prima del prestito, nel corso degli ultimi 6 mesi della passata stagione al Borussia Dortmund, club da cui era stato precedentemente acquistato. Il talento britannico è fuori dai piani del tecnico ten Hag e attende l’offerta ufficiale dei bianconeri.