News

Tragedia in Marocco: naufragio con 5 giocatori dell’Ittihad Tangeri a bordo, un morto e un disperso

L’incidente è avvenuto vicino Tetouan. Tre giocatori sono stati portati in salvo dalla guardia costiera e non sarebbero in pericolo di vita.

Il mondo del calcio registra nella giornata di oggi una nuova tragedia. Il 24enne Abdellatif Akhrif, infatti, è morto in seguito al naufragio dell’imbarcazione su cui si trovava insieme ad alcuni compagni di squadra, l‘Ittihad Tangeri.

Secondo le informazioni raccolte da TMW, cinque elementi della squadra di prima divisione sarebbero stati coinvolti nell’incidente, avvenuto vicino a Tetouan. Stando alle prime indiscrezioni, si sarebbero lanciati dal loro yacht mentre si trovavano a circa 800 metri dalla costa, ma i forti venti hanno reso difficile anche le operazioni di soccorso. La marina reale e la gendarmeria reale sono riuscite a salvare tre giocatori da morte certa, dopo un’ora e mezza di tentativi per raggiungere la posizione dello yacht. Un altro, Salman Harraq, sarebbe ancora disperso.

LEGGI ANCHE Inter, al via la nuova stagione: venerdì la presentazione della squadra, presenti Inzaghi e Marotta – Goalist