Calciomercato

La Juventus lavora alle uscite: Kostic piace a Napoli e Atletico Madrid, si aspettano offerte per McKennie

Sia il serbo che lo statunitense non rientrano nei progetti di Thiago Motta.

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 15, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Sassuolo – Serie A 2022/23 Image shows: Filip Kostic of Juventus FC looks on during the Serie A 2022/23 match between Juventus FC and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz e Khephen Thuram, la Juventus pensa alle operazioni in uscita. Sul mercato, tra tutti, ci sono sicuramente Filip Kostic e Weston McKennie, che non rientrano tra gli incedibili identificati da Thiago Motta.

Quanto al serbo, al momento si registra l’interessamento di Napoli, Atletico Madrid, con Giuntoli che starebbe vagliando le due possibilità per capire da dove poter capitalizzare il più possibile.

Sponda McKennie, i bianconeri sarebbero similmente in attesa di ricevere offerte per lo statunitense, in scadenza di contratto nel giugno del 2025, in modo da reinvestire quanto guadagnato dalla sua cessione per finanziare il mercato in entrata. Al momento, però, non si starebbe muovendo nulla.

LEGGI ANCHE DAZN: “Prezzi troppo alti? Vogliamo migliorarci. Negli altri paesi gli abbonamenti costano molto di più?” – Goalist