Calciomercato

Il Leicester fa sul serio per Soulé: offerti alla Juventus 25 milioni di euro più bonus

L’argentino potrebbe essere una pedina sacrificabile nel mercato bianconero.

Fonte Foto: Profilo Instagram ufficiale Frosinone Calcio

Matias Soulé ha fatto ritorno alla Continassa per unirsi al ritiro con la Juventus. Al suo arrivo presso il centro sportivo, l’argentino è stato uno dei più acclamati da parte dei tifosi bianconeri, che ne hanno chiesto la permanenza a Torino.

Il destino del calciatore, però, rimane ancora incerto e molto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla corte di Giuntoli e co. In tal senso, è sempre più forte il pressing del Leicester che ha appena ufficializzato Okoli dall’Atalanta, grande amico proprio di Soulé. I due hanno giocato assieme al Frosinone e, stando a Tuttosport , potrebbe giocare un ruolo importante nel cercare di convincere l’esterno bianconero a illustrando a condividere la causa inglese.

Il Leicester è pronto a mettere sul piatto 25 milioni più 5 di bonus per ingolosire la Vecchia Signora e un quinquennale da quasi 3 milioni a stagione per Soulé. La palla passa ora a Thiago Motta.

LEGGI ANCHE Lettera congiunta di FIFA e UEFA alla FIGC: “Con l’emendamento Mulè avrete delle sanzioni, niente Euro 2032” – Goalist