Calciomercato

Monza, sogno Szczesny sempre più possibile: contatti avanzati

Galliani incontra gli agenti del portiere della Juventus

 

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, April 08, 2023, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Juventus FC Image shows: Wojciech Szczęsny of Juventus F.C. during the 29th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Juventus F.C. on April 8, 2023 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Il Monza ha manifestato interesse per Wojciech Szczęsny, attuale portiere della Juventus. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Adriano Galliani ha incontrato gli agenti di Szczęsny la scorsa settimana per discutere un possibile trasferimento. Con il polacco in procinto di lasciare la Juventus, il Monza potrebbe essere una destinazione ideale, a condizione che la Vecchia Signora copra una buona parte del suo stipendio annuale di 6,5 milioni di euro più bonus come buonuscita.

Se la Juventus accetterà di pagare una parte significativa dello stipendio del portiere polacco, l’affare potrebbe concretizzarsi, permettendo ai biancorossi di rinforzare notevolmente la loro difesa. L’operazione sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti: il Monza si assicurerebbe un portiere di esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Varane sogno di mercato del Como, aumenta la fiducia per ottenere il sì del calciatore”