Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella ha parlato della stagione che verrà a livello personale, dopo l’infortunio dell’anno scorso: “Per me sarà un anno importante – ha esordito il calciatore biancoceleste -. Nella scorsa stagione sono stato frenato dalla pubalgia. Ora spero di giocare il più possibile e aiutare la Lazio. Cerco il primo gol in biancoceleste. Vorrei farlo sotto la Curva Nord, al debutto in campionato contro il Venezia. E poi mi piacerebbe ripetermi nel derby…
Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso. No, non mi riferisco al settimo posto dell’ultimo campionato. Bisogna puntare a un posto per le coppe. Sì, l’Europa League, ma pensando di poter arrivare in Champions. Sono arrivati rinforzi di valore. C’è fame di risultati tra noi e tanta viglia di conquistare l’affetto dei tifosi.
Per crescere è importante il cammino internazionale. Noi dobbiamo puntare a vincere l’Europa League. Seguendo l’esempio dell’Atalanta. Se penso alla Nazionale? Si e tanto. Devo fare bene con la Lazio. Così potrò meritarmi la chiamata di Spalletti. I giovani che sono in Serie A possono dare tanto alla maglia azzurra. Il mio sogno nel cassetto? Vincere qualcosa quest’anno con la Lazio. Si, alzare un trofeo, magari in Europa”.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…