Fonte foto: Profilo Instagram Pongracic
Mercato infuocato quello della Fiorentina che sta per salutare Milenkovic ma andiamo con ordine analizzando situazione per situazione:
Il giocatore domattina sarà in Inghilterra per legarsi al Nottingham: contratto fino al 2029 a 3.3MLN annui. Ai viola 15 milioni + 2 di bonus.
La Fiorentina nella tarda serata di ieri si è inserita per il difensore del Lecce pareggiando l’offerta del Rennes: 16mln bonus compresi. I francesi attendono il giocatore tra domani e dopodomani ed è in vantaggio ma può saltare tutto. Decide il croato che vorrebbe rimanere in Italia ma i rapporti non idilliaci tra Fiorentina e Lecce con Corvino DS e Mencucci dentro la società rallentano le operazioni. Altre squadre straniere ci stanno provando vista la freddezza dell’ex Borussia Dortmund di andare in Francia. Sono momenti delicati, i viola ci sperano.
Il giocatore piace ma costa tanto: 20MLN più bonus, i viola hanno per il momento preso tempo.
Se per Thorstvedt sembrava esserci poca la distanza (7 l’offerta viola, 9 la richiesta) la realtà parla di una scarsa convinzione di chiudere la trattativa nelle prossime ore. I viola non sono convintissimi e tengono “due piedi in due staffe”. Il Sassuolo aspetterà ancora qualche giorno per permettere ai viola di definire Milenkovic e sostituto, poi chiuderà il dialogo. Su Bove non c’è nessuna trattativa: solo una richiesta di informazioni ad inizio mercato, il procuratore lavora per piazzarlo e la Roma vuole monetizzare, ma i viola – almeno per ora – lasciano perdere.
Per Vranckx permane la distanza di 3 milioni tra domanda ed offerta, ma il Wolfsburg non vuole fare sconti. Per Locatelli non ci sono aggiornamenti rispetto ai giorni scorsi: c’è un dialogo in corso, ma il vero nocciolo è l’ingaggio: 3.5MLN con la Juventus che non vorrebbe fare come già visto per Arthur ossia un prestito oneroso con diritto di riscatto e partecipazione sull’ingaggio. La Fiorentina lo prenderebbe solo così.
Ancelotti non le manda a dire, e come sempre fa chiarezza sul suo futuro e…
L'allenatore del Milan sta vivendo una stagione altalenante, e alcune di queste partite saranno davvero…
"Turnover esagerato? Non conosco allenatori che si danno la zappa sui piedi" Arrigo Sacchi, nelle…
"Quando giocavo io, arrivare secondi era considerata una mezza tragedia, adesso ci si aggrappa al…
Muratore si racconta a cuore aperto dopo l'addio al calcio Simone Muratore ex calciatore della…
Ha sfogato tutta la raia e la frustrazione per questa situazione, e purtroppo al momento…