Con qualche settimana di ritardo, il Milan ha ufficialmente dato il via alla propria sessione di mercato. Conclusa l’operazione per portare in rossonero Alvaro Morata, i rossoneri continuano a voler rafforzare il reparto offensivo.
Il primo nome, a questo proposito, è quello di Niclas Fullkrug, il cui spazio al Borussia Dortmund diminuirà per via dell’imminente arrivo di Guirassy dallo Stoccarda.
Qualora però l’operazione non dovesse andare in porto, la dirigenza rossonera starebbe valutando delle alternative. In primis, Tammy Abraham, per il quale la Roma chiede tra i 25 e 30 milioni di euro. Cifra al momento ritenuta troppo alta dal Milan, che vorrebbe semmai inserire qualche contropartita nella trattativa.
Stando al Corriere dello Sport, poi, un altro nome finito sul taccuino milanista è Jhon Duran dell’Aston Villa. Il costo dell’operazione però in questo caso è davvero alto, con i Villans che chiedono 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Atalanta, Percassi gela la Juve: “La società non ha mai previsto la cessione di Koopmeiners” – Goalist
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …