Come riporta La Gazzetta dello Sport, Saúl Coco è un nuovo giocatore del Torino. A comunicare l’ufficialità del trasferimento, è stato proprio il club granata, attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Las Palmas, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saúl Basilio Coco-Bassey Oubiña“.
Il difensore centrale classe 1999, nato in Spagna da padre della Guinea-Equatoriale, arriva dal Las Palmas per 7 milioni e mezzo di euro. Ha firmato un contratto quadriennale, con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione.
Queste le parole del neoacquisto granata: “Sono molto contento di essere qui e di giocare per questo club. Sono molto emozionato di stare qui, ho voglia di cominciare. Mi considero un difensore tosto, d’anticipo. Credo di avere personalità e velocità. La Serie A è un campionato che si può adattare a me, posso migliorare e imparare molto“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…