Como: ufficiale Fabregas, per il tecnico spagnolo un contratto quadriennale

Fonte Foto: Pagina Instagram Como

Cesc Fabregas è ufficialmente l’allenatore del Como. Carica che il tecnico spagnolo, difatti ricopriva già, ma ora è arrivata anche la nota ufficiale del club.
Come riportato da TMW, questo il comunicato della società lombarda:

Il Como 1907 è lieto di confermare che Cesc Fàbregas diventerà capo allenatore della squadra maschile con un contratto quadriennale. La nomina arriva dopo il successo della scorsa stagione come allenatore ad interim e assistente, culminata con la promozione in Serie A”.

Mirwan Suwarso rappresentate ufficiale del gruppo proprietario della società si è espresso così sul tecnico spagnolo:

È un onore per noi nominare ufficialmente Cesc come capo allenatore. L’impatto delle sue conoscenze, della sua esperienza e della sua passione è già stato evidente nel successo della scorsa stagione e nell’evoluzione del nostro stile di gioco. Crediamo che questo sia solo l’inizio e siamo ansiosi di continuare a lavorare con Cesc in questa stagione e per molti anni a venire”.

LEGGI ANCHE:Argentina, i cori razzisti diventano un caso mediatico. La sorella del presidente Milei “Smettetela di fingere indignazione, ipocriti”

https://goalist.it/2024/07/19/argentina-i-cori-razzisti-diventano-un-caso-mediatico-la-sorella-del-presidente-milei-smettetela-di-fingere-indignazione-ipocriti