Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Lo spagnolo è pronto al ritorno in Italia dopo le sue esperienze con la maglia bianconera della Juventus. Il Milan ha scelto il neo campione d’Europa con la Roja per raccogliere la pesante eredità lasciata da Giroud. Il nuovo numero 7 rossonero è pronto a essere il nove che mancava a mister Fonseca, fondamentale assieme a Ibrahimovic per convincere l’attaccante a sposare la causa rossonera.
Morata tuttavia, non dimentica il suo recente passato Atletico Madrid, che è stata la sua casa per quattro stagioni. Questo il saluto e ringraziamento scritto sui suoi profili social:
“Grazie Atletico Madrid. Grazie a voi, lavoratori del club, e ai tifosi, siete l’anima di questo club. E grazie soprattutto a te Koke per avermi aiutato sempre, in ogni momento e per qualsiasi cosa. Tu sei l’Atletico Madrid. Mi mancherai fratello“.
LEGGI ANCHE:Como: ufficiale Fabregas, per il tecnico spagnolo un contratto quadriennale
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …