Il Napoli di Antonio Conte è pronto a dire addio a Victor Osimhen. La trattativa con il PSG prosegue a rilento, tuttavia, la sensazione è che si tratti solo di una questione di tempo e il nigeriano partirà destinazione Parigi. Pronto a sostituirlo Romelu Lukaku, il belga infatti, è un pupillo di Conte e i colloqui con il Chelsea proprietario del cartellino sono iniziati. Non solo Lukaku ma per sostituire il partente Osimhen, il Napoli potrebbe puntare anche su Walid Cheddira. L’attaccante marocchino tornato alla base dopo l’esperienza in prestito al Frosinone, dove ha giocato 36 partite in Serie A segnando 7 gol e fornendo un assist, sta stupendo mister Conte e il suo staff, grazie al suo impegno durante questo ritiro di Dimaro. Scrive TMW, riportando la notizia lanciata da RadioKissKiss, il Napoli pare avrebbe rifiutato due offerte per l’attaccante: una del Torino e l’altra dall’Hellas Verona, dimostrando di credere in lui.
Cheddira dunque, è pronto a giocarsi le sue carte fino in fondo, con l’obiettivo di conquistarsi un posto da protagonista nel nuovo Napoli targato Antonio Conte.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …