Un bambino nato due mesi fa è l’abbonato più giovane d’Italia ad una squadra di calcio. Il padre ha regalato a suo figlio un abbonamento all’Avellino, squadra che milita nel girone C di Serie C. Una bellissima storia di calcio e di legami con le proprie origini, visto che l’avvocato Pasquale Tammaro è di Mirabella Eclano, comune della provincia avellinese, ma da anni risiede a Milano con la moglie Ilaria.
Ogni anno rinnova l’abbonamento per lo stadio Partenio-Lombardi, nonostante riesca raramente a vedere le partite dei suoi amati ‘Lupi’ e quest’anno ha fatto la tessere anche al figlio, venuto alla luce quasi due mesi fa. Una passione che nasce in famiglia, quella dell’avvocato Tammaro, che ha iniziato a tifare Avellino grazie al papà Carmine e al nonno Pasquale e ora vuole trasmettere la stessa passione a suo figlio. Anche a centinaia di chilometri di distanza.
L’avvocato Tammaro al Corriere del Mezzogiorno ha parlato così del suo gesto: “Ho contattato la società per sottoscrivere la tessera per mio figlio come ricordo e mi hanno detto che i bambini fino a due anni entrano gratis allora insieme al mio abbonamento ne ho acquistato uno under 12 per mio figlio come contributo per sostenere la squadra. Ogni anno sottoscrivo l’abbonamento al Partenio-Lombardi, ma vivo e lavoro a Milano e quindi non riuscirò a vedere le partite. Lo faccio per sostenere l’Avellino e mi auguro che i lupi, in questa prossima stagione, possano conseguire traguardi migliori degli altri anni”.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…