Il Bologna ha individuato il sostituto di Zirkzee, si tratta dell’olandese classe 2000 Thijs Dallinga, attaccante di proprietà del Tolosa. Scrive TMW, i rossoblu hanno trovato l’accordo con la società transalpina su una base di 15 milioni di euro. Nella giornata di domani Dallinga svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Bologna per i prossimi 4 anni, con opzione per il quinto.
Centravanti dal fisico imponente con i suoi 190 cm di altezza, Dallinga nell’ultima stagione in Ligue 1 con la maglia del Tolosa ha messo a segno 14 gol e 2 assist in 33 presenze, 28 da titolare. Connazionale di Zirkzee, Dallinga presenta caratteristiche diverse rispetto al neo attaccante dello United, soprattutto dal punto di vista fisico, incarnando il prototipo del centravanti classico. Il Bologna e il tecnico Vincenzo Italiano sono pronti ad accogliere il loro nuovo numero 9 con l’obiettivo comune di continuare a stupire, anche in Champions League.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…