Jakub Kiwior è la prima scelta dell’Inter per la difesa. I nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore mancino da regalare ad Inzaghi in queste settimane e il polacco dell’Arsenal sembra essere balzato in testa alle preferenze, sorpassando definitivamente Ricardo Rodriguez per le indicazioni di Oaktree. Per la Gazzetta dello Sport però gli inglesi fino ad ora non hanno mai aperto alla cessione in prestito.
L’Inter, dal canto suo, è convinta di poter avere un vantaggio con il passare del tempo. E che nella trattativa con l’Arsenal, l’attuale no al prestito si possa trasformare in un’apertura “fissando anche le condizioni per un eventuale riscatto”. Una soluzione che sarebbe di sicuro ideale: “Sarebbe il punto di caduta perfetto – continua la rosea – perché consentirebbe alla società di fare mercato senza impegnare risorse economiche”.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/07/22/inter-prosegue-la-caccia-al-difensore-torna-dattualita-lo-svincolato-ricardo-rodriguez/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…