Il futuro di Matìas Soulè tiene banco in casa Juventus. L’argentino dopo l’ottima stagione giocata con la maglia del Frosinone, conclusasi con 11 reti all’attivo, è tornato alla base, ma potrebbe essere solo di passaggio.
L’attaccante classe 2003 è il candidato numero a essere “sacrificato“. La cessione di Soulè, assieme a quella di altri esuberi, porterebbe nelle casse bianconere la giusta liquidità per strappare all’Atalanta Koopmeiners, obiettivo numero uno del mercato bianconero. La Roma di De Rossi avrebbe già ricevuto l’ok del giocatore per sposare il progetto giallorosso, tuttavia, vi è ancora da trovare l’accordo con la vecchia signora.
Nonostante ciò, non tutti sarebbero favorevoli alla cessione di Soulè. Durante il ritiro in Germania infatti, un gran numero di tifosi bianconeri ha riservato dei cori allo stesso argentino: “non andare alla Roma”, “Matias resta!“, dimostrando grande attaccamento al giovane attaccante. Intanto Motta e Giuntoli sono sempre più a colloquio per definire le prossime mosse di mercato, soprattutto in uscita, con Soulè tifosi o non tifosi, più lontano da Torino.
Fonte: TMW
LEGGI ANCHE:Pedullà:” Colpani ha scelto Firenze. Proseguono i dialoghi tra Fiorentina e Monza”
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…