Il futuro di Matìas Soulè tiene banco in casa Juventus. L’argentino dopo l’ottima stagione giocata con la maglia del Frosinone, conclusasi con 11 reti all’attivo, è tornato alla base, ma potrebbe essere solo di passaggio.
L’attaccante classe 2003 è il candidato numero a essere “sacrificato“. La cessione di Soulè, assieme a quella di altri esuberi, porterebbe nelle casse bianconere la giusta liquidità per strappare all’Atalanta Koopmeiners, obiettivo numero uno del mercato bianconero. La Roma di De Rossi avrebbe già ricevuto l’ok del giocatore per sposare il progetto giallorosso, tuttavia, vi è ancora da trovare l’accordo con la vecchia signora.
Nonostante ciò, non tutti sarebbero favorevoli alla cessione di Soulè. Durante il ritiro in Germania infatti, un gran numero di tifosi bianconeri ha riservato dei cori allo stesso argentino: “non andare alla Roma”, “Matias resta!“, dimostrando grande attaccamento al giovane attaccante. Intanto Motta e Giuntoli sono sempre più a colloquio per definire le prossime mosse di mercato, soprattutto in uscita, con Soulè tifosi o non tifosi, più lontano da Torino.
Fonte: TMW
LEGGI ANCHE:Pedullà:” Colpani ha scelto Firenze. Proseguono i dialoghi tra Fiorentina e Monza”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…