La Juventus ha quasi ufficializzato le cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean al Bournemouth. Con le entrate previste dalle due operazioni, è tempo per Cristiano Giuntoli di pensare agli innesti da portare a Torino.
In primis, Jean-Clair Todibo, per il quale si potrebbe chiudere già nella giornata di oggi. Stando a TMW, infatti, il ds bianconero incontrerà (virtualmente) nelle prossime ore il collega del Nizza Florian Maurice.
Nel summit a distanza, la Juventus proverà a definire i dettagli di un’operazione che comporterà un importante investimento sia nell’immediato che nel prossimo futuro: la trattativa infatti è stata impostata sulla base di un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano ai bianconeri che potrebbe portare l’esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. L’idea come detto è quella di provare a chiudere a stretto giro di posta in modo da far sbarcare il giocatore quanto prima alla Continassa per poi metterlo a disposizione di Thiago Motta già alla ripresa degli allenamenti dopo il rientro dalla tournée in Germania.
LEGGI ANCHE Supercoppa UEFA, sarà lo svizzero Schärer arbitrare la sfida – Goalist
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…