Ha del clamoroso quanto riportato oggi da Sky Sport in merito alla ricerca del nuovo portiere da parte del Monza. Dopo l’addio di Di Gregorio, per i brianzoli sembrava essersi aperta la pista Pierluigi Gollini, poi sfumata dato l’interesse di altri club. Dopodiché il buio assoluto. O perlomeno, così sembrava. Stando a quanto riporta l’emittente, infatti,, sarebbe praticamente fatta per un clamoroso arrivo, quello di Keylor Navas.
Secondo le indiscrezioni, Adriano Galliani avrebbe rapidamente chiuso gli accordi col costaricano classe 1986, svincolato dopo la fine del contratto col PSG e atteso già in Italia nelle prossime ore.
Come ricorda TMW, Navas arriva da un’ultima stagione da comprimario, con sole 6 presenze complessive alle spalle di Donnarumma fra Ligue 1 e Coupe de France. Un’operazione lampo che regalerà comunque a mister Alessandro Nesta un nuovo numero uno affidabile e di grande esperienza che aggiungerà solidità alla retroguardia biancorossa. Il suo palmares è da assoluto top player: col Real Madrid 3 Champions League e 4 Mondiali per Club, oltre a una Copa del Rey, una Supercoppa spagnola e 3 Supercoppe Europee. Quindi il PSG, con 3 titoli di Ligue 1 oltre a numerosi altri trofei.
LEGGI ANCHE Soulé alla Roma, il post di saluto la Juventus: “Muchas gracias. Non vi dimenticherò mai” – Goalist
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…