Continua la telenovela di mercato Koopmeiners–Juventus. Nonostante le ultime voci parlassero di un’apertura dell’Atalanta nei confronti dell’operazione, la realtà dei fatti sarebbe diversa e non ci sarebbe ancora stato un approccio ufficiale da parte dei bianconeri.
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dei nerazzurri, sembrano poi voler smentire l’intenzione del club di privarsi dell’olandese: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione“.
Considerate le entrate derivanti dalla vittoria dell’Europa League (28 milioni), la qualificazione in Champions (50 milioni), le due Supercoppe e gli introiti delle cessioni di Okoli, Cambiaghi, Zortea, Piccoli e, presto, Miranchuk, sembra inoltre chiaro che l’Atalanta non ha necessariamente bisogno di cedere.
Tradotto, si attendono sviluppi, oggi più che mai. E con agosto alle porte, la Juventus dovrà fare presto se ha davvero intenzione di assicurarsi il centrocampista.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…