Sky Sport: “Monza, sfuma il sogno Keylor Navas. I Brianzoli pensano a Rui Patricio”

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, March 13, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs AS Roma Image shows: Roma's Rui Pedro dos Santos Patricio portrait reacting LiveMedia - World Copyright

La priorità per il Monza di Alessandro Nesta riguarda sicuramente la porta. Dopo la cessione di Michele Di Gregorio alla Juventus, la dirigenza briantea si è messa a lavoro per individuare il sostituto tra i pali.

La prima idea portava al nome di Gollini, approdato poi al Genoa, mentre negli ultimissimi giorni si era diffusa la concreta possibilità di vedere in Brianza Keylor Navas, 3 volte campione d’Europa con il Real Madrid. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche con l’ex Psg, però, l’affare è sfumato, causa mancato accordo tra le parti.

Come riporta Sky Sport, per sopperire al mancato arrivo del costaricano, il Monza starebbe pensando all’ex estremo difensore della Roma, Rui Patricio. Il portiere portoghese è svincolato e arriverebbe, dunque, a parametro zero, garantirebbe esperienza e affidabilità.

LEGGI ANCHE, (VIDEO): Raspadori show, che gol in Napoli-Brest! Aggancio con il destro e conclusione di sinistro