Scrive TMW, la Juventus ha davvero bisogno di un vice Vlahovic? Una domanda, questa, a cui potranno dare una risposta nei prossimi giorni solo due persone: Thiago Motta, ovviamente, e Arkadiusz Milik.
Il polacco, infatti, come scrive Tuttosport, da lunedì rientrerà in gruppo dopo l’infortunio e il conseguente intervento al menisco che gli ha fatto saltare l’Europeo di Germania. L’obiettivo dichiarato dell’ex Napoli e OM è quello di conquistare il nuovo tecnico bianconero, facendo così togliere a Cristiano Giuntoli (che lo aveva voluto nel 2016 a Napoli per sostituire Gonzalo Higuain) il cartellino “vendesi” affisso oramai da qualche settimana sul suo armadietto.
Certo un suo addio garantirebbe alla Vecchia Signora un incasso da dieci milioni di euro e un risparmio anche in termini di stipendio pari a 6,5 milioni di euro lordi. Non pochi. In più, come nel caso di Federico Chiesa, la volontà di Motta è stata chiara: i due non rientrano nel nuovo corso. Anche se una chance non la si nega a nessuno.
Da lunedì, dunque, via al momento della verità, quello che darà la risposta alla domanda… La Juventus ha davvero bisogno di un vice Vlahovic?
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…