Juve, non solo Nico Gonzalez per l’attacco: si guarda in casa Porto

Fonte Foto: juventus.com

La Juventus continua a essere attiva sul mercato. Dopo una serie di operazioni in entrata, mirate principalmente a rinforzare il centrocampo, l’obiettivo è ora assicurarsi uno o due esterni d’attacco. Il numero esatto dipenderà dall’eventuale partenza di Federico Chiesa.

Quanto ai nomi caldi, in pole c’è sicuramente Nico Gonzalez, che avrebbe già aperto ai bianconeri, ma la società valuta anche altre piste.

Stando a Tuttosport, la dirigenza juventina starebbe infatti intrattenendo in queste ore dei contatti con il Porto, società che vanta più d’un esterno interessante in rosa e che per motivi finanziari potrebbe dover cedere un gioiello o due a cifre contenute. Il profilo più caldo è quello del brasiliano Wenderson Galeno, che ha già fatto sapere di gradire l’eventuale destinazione bianconera. In seconda fila, anche Pepé Francisco Conceicao.

Ma non solo Porto. Sponda Belgio, a stimolare l’interesse di Giuntoli è il giovanissimo Antonio Nusa, classe 2005, norvegese che sta facendo faville al Bruges.

LEGGI ANCHE Tuttosport: “Castellanos è incedibile. La Lazio ha rifiutato un’offerta da 18mln del Girona” – Goalist