Ciro Immobile è già eroe in terra turca. Nella serata di ieri l’ex attaccante della Lazio ha esordito con la maglia del Besiktas in una partita di certo non casuale: il big match contro gli acerrimi rivali del Galatasaray, nella finale di Supercoppa di Turchia.
Al classe 1990 sono bastati 21 secondi dall’inizio del match per incidere il proprio sigillo sul match e sulla storia della competizione; Immobile ha, infatti, messo a segno la rete più veloce mai realizzata nella manifestazione. Ma l’ex Torino non si è certo fermato qui, replicando dal dischetto al minuto 81′, quando la coppa era già incanalata in direzione delle Aquile nere, sopra 3-0 proprio grazie alla doppietta del bomber italiano e alla rete di Svensson.
A chiudere ogni discorso, le firme di Rafa Silva e Hekimoglu, che hanno permesso al Besiktas di imporsi sugli avversari con un netto 0-5, arricchendo il palmares del club con la decima Supercoppa turca della loro storia.
Prima rete, prima doppietta e primo trofeo conquistato con la maglia delle Aquile. Difficile immaginare un esordio più glorioso per il 34enne.
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…