Valentin Carboni è pronto per la sua nuova avventura con il Marsiglia. Partirà questo pomeriggio con un volo privato, ma prima è passato in viale della Liberazione, per rinnovare il contratto con l’Inter. Un rinnovo fino a giugno del 2029 a 1,5 milioni di euro, poi il classe 2005 sarà pronto per approdare a Marsiglia, dove lo aspetta una nuova avventura francese con Roberto De Zerbi. Un prestito oneroso per 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 36 milioni e il controriscatto fissato a 40 milioni di euro a favore dei nerazzurri.
Un’operazione che ha diviso la tifoseria interista, c’è chi ovviamente è a favore e chi lo voleva tenere come quinto attaccante visto i molteplici impegni dei nerazzurri. Un anno che può far bene giovane al diciannovenne, che alla corte di De Zerbi può ancora crescere: insomma, una palestra per poi tornare da Inzaghi completo.
Dopo questa operazione rimane da risolvere la questione di Correa e Satriano e bisogna capire come vuole muoversi la dirigenza su Marko Arnautovic. L’inter sicuramente cercherà di affondare il colpo per un altro attaccante come richiesto da Simone Inzaghi, o magari attendere per accaparrarsi Chiesa a zero. Dopo la sua avventura al Monza, Carboni va a far gavetta in Ligue 1 e con l’esperienza, l’Inter lo riaccoglierà.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…