Valentin Carboni è pronto per la sua nuova avventura con il Marsiglia. Partirà questo pomeriggio con un volo privato, ma prima è passato in viale della Liberazione, per rinnovare il contratto con l’Inter. Un rinnovo fino a giugno del 2029 a 1,5 milioni di euro, poi il classe 2005 sarà pronto per approdare a Marsiglia, dove lo aspetta una nuova avventura francese con Roberto De Zerbi. Un prestito oneroso per 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 36 milioni e il controriscatto fissato a 40 milioni di euro a favore dei nerazzurri.
Un’operazione che ha diviso la tifoseria interista, c’è chi ovviamente è a favore e chi lo voleva tenere come quinto attaccante visto i molteplici impegni dei nerazzurri. Un anno che può far bene giovane al diciannovenne, che alla corte di De Zerbi può ancora crescere: insomma, una palestra per poi tornare da Inzaghi completo.
Dopo questa operazione rimane da risolvere la questione di Correa e Satriano e bisogna capire come vuole muoversi la dirigenza su Marko Arnautovic. L’inter sicuramente cercherà di affondare il colpo per un altro attaccante come richiesto da Simone Inzaghi, o magari attendere per accaparrarsi Chiesa a zero. Dopo la sua avventura al Monza, Carboni va a far gavetta in Ligue 1 e con l’esperienza, l’Inter lo riaccoglierà.
Fonte: TMW
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…