Carboni, il rinnovo con l’Inter e poi il volo per Marsiglia: i dettagli del suo trasferimento

Valentin Carboni è pronto per la sua nuova avventura con il Marsiglia. Partirà questo pomeriggio con un volo privato, ma prima è passato in viale della Liberazione, per rinnovare il contratto con l’Inter. Un rinnovo fino a giugno del 2029 a 1,5 milioni di euro, poi il classe 2005 sarà pronto per approdare a Marsiglia, dove lo aspetta una nuova avventura francese con Roberto De Zerbi. Un prestito oneroso per 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 36 milioni e il controriscatto fissato a 40 milioni di euro a favore dei nerazzurri.

Un’operazione che ha diviso la tifoseria interista, c’è chi ovviamente è a favore e chi lo voleva tenere come quinto attaccante visto i molteplici impegni dei nerazzurri. Un anno che può far bene giovane al diciannovenne, che alla corte di De Zerbi può ancora crescere: insomma, una palestra per poi tornare da Inzaghi completo.

Dopo questa operazione rimane da risolvere la questione di Correa e Satriano e bisogna capire come vuole muoversi la dirigenza su Marko Arnautovic. L’inter sicuramente cercherà di affondare il colpo per un altro attaccante come richiesto da Simone Inzaghi, o magari attendere per accaparrarsi Chiesa a zero. Dopo la sua avventura al Monza, Carboni va a far gavetta in Ligue 1 e con l’esperienza, l’Inter lo riaccoglierà. 

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/08/04/cm-com-inter-dumfries-dice-si-al-rinnovo-da-top-player-pronto-ingaggio-da-4mln-a-stagione/

https://goalist.it/2024/08/04/cm-com-inter-dumfries-dice-si-al-rinnovo-da-top-player-pronto-ingaggio-da-4mln-a-stagione
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago