Andrea Belotti, nuovo attaccante del Como, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione che attenderà la società lariana nell’annata del ritorno in Serie A.
L’attaccante azzurro ha affermato: “Sono qua con grande entusiasmo, il Como mi ha voluto fortemente fin dal termine della scorsa stagione. Hanno insistito tanto, questo è stato uno dei fattori che mi hanno spinto a voler venire qua. Un interesse forte, intenso, mi sono sentito corteggiato e per un calciatore questo è importante, significa che credono in te“.
“Fabregas? Conosciamo tutti quello che ha fatto in campo e questo è un punto a nostro favore. Lui ha fatto la storia del calcio e può solo insegnarcelo. Ma questa società è talmente forte che può prendere giocatori come Varane, Alberto Moreno e Reina e questo farà sì che questa squadra possa solo migliorare“, ha proseguito.
Sugli obiettivi comuni e personali Belotti ha concluso: “La nostra mentalità sarà quella di giocare ogni partita per vincere, il mister cerca sempre di inserire questo fattore nella nostra mente. L’obiettivo personale è fare il più possibile per aiutare la squadra a vincere, la squadra viene prima di tutto il resto. Ho compagni forti e possono mettermi in condizione di segnare, toccherà a me farmi trovare pronto“.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…