Matias Soulè, neoacquisto della Roma, ha svelato alcuni retroscena sulla separazione con la Juventus, raccontando, infine, del passaggio, fortemente voluto, in giallorosso, per il quale ha addirittura rifiutato una proposta dalla Premier League. Lo ha fatto sulle colonne de Il Corriere dello Sport.
‘HO RIFIUTATO L’ARABIA’ – “La Juventus vuole cedermi da gennaio: quando me l’hanno comunicato sono rimasto deluso, poi me ne sono fatto una ragione. A gennaio volevano cedermi a un club arabo ma io in Arabia Saudita non volevo andare. Pensavo di meritarmi una maglia dopo l’ottima stagione al Frosinone e all’inizio non è stato facile”.
THIAGO MOTTA – “Thiago Motta è una persona squisita, mi ha aiutato tantissimo e mi ha dato tanti consigli. Mi ha anche detto che non avrebbe voluto cedermi per meno di 70 milioni, ma la società aveva già deciso tutto: servivo per fare cassa e sinceramente a quel punto non vedevo l’ora di andarmene”.
JUVENTUS-ROMA – “Non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Non per vendicarmi, ci mancherebbe, ma per dimostrare che in quella Juventus avrei potuto comunque giocare e far bene. Mi farà piacere poi rivedere Thiago che mi ha detto scherzando che mi mette addosso Gatti così mi mena. Ormai il bianconero è il passato, i giallorossi sono il presente e il mio futuro: i giallorossi sono il mio punto d’arrivo“.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…