Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è così intervenuto in conferenza stampa: “Questa partita è servita a vedere tante cose e dare minutaggio, anche perché molti sono arrivati alla spicciolata. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in questo mese i carichi di lavoro sono stati altissimi e loro sono stati impeccabili e sono stati grandi professionisti. Ritiro positivo ma c’è da migliorare e ci mancano un po’ di cose ma quelli che ci sono sono stati positivi. Il calciomercato fa parte del nostro lavoro e sarebbe meglio se finisse prima ma sono dinamiche che dobbiamo accettare.
Io credo che a parte i due gol presi su calci piazzati tra cui un rigore inesistenti bisogna considerare i primi 90 minuti. Dietro ci sono stati un po’ di errori soprattutto nelle scelte e davanti possiamo essere più incisivi ma sono contento. Amrabat? Con lui è nato un grande rapporto perché non lo conoscevo come uomo. Ho conosciuto un grande uomo e mi ha dato disponibilità nonostante le voci di mercato perciò l’ho buttato in campo ed ha fatto una buona prova. Vedremo quello che succederà ma io sono contento di averlo e sarei felice di allenarlo tutto l’anno. De Gea? La sua carriera parla per lui, ha caratura internazionale. Ci porta esperienza anche nello spogliatoio, si è messo a disposizione e da lunedì inizieremo a lavorarci anche se è stato fermo per oltre un anno e servirà tempo per rimettersi in forma”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…