Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è così intervenuto a Sky Sport: “Arrivo bene e carico a questa stagione. Voglio fare bene e aiutare la squadra. Ci sono tantissime novità, è tutto diverso e ci vorrà tempo, anche se non lo abbiamo. Siamo tutti a disposizione. Dobbiamo iniziare bene, siamo tutti motivati e a disposizione del mister, già dalla prima giornata. Abbiamo fatto una preparazione tosta, mi sento bene, come la squadra. Speriamo di essere al massimo dal 19.
uesto campionato sarà difficile ed equilibrato, ci sono tante squadre forti che si sono rinforzate. Puntiamo a fare il massimo. Non mi piace porre obiettivi, non ci mettiamo limiti. Stiamo lavorando e imparando nuove cose e pensiamo partita per partita. Ognuno ha qualcosa in mente in testa ma pensiamo a fare bene e poi vedremo. Per me sarà una stagione importante, come per tutti, siamo la Juventus. Sarà tosta, ci faremo trovare pronti”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…