Italiano punta su Castro come unica punta, alle sue spalle il terzetto formato da Orsolini, Fabbian e Ndoye. Eric al centro della difesa. Runjaic con il doppio trequartista Thauvin – Brenner alle spalle dell’ariete Lucca, difesa a tre con Perez, Bijol e Giannetti.
Alla fine del primo tempo la gara è ancora ferma sullo 0-0, ma Bologna che ha avuto e sprecato occasioni importanti: Orsolini impegna Okoye, Ndoye ha due palloni d’oro ma manda a lato. Udinese mai veramente pericolosa, ma attenta in campo e schierata bene.
Il secondo tempo è molto simile al primo Bologna che fa la partita e Udinese che si difende bene fino al 57′ Orsolini porta in vantaggio i rossoblù dal dischetto, dopo un contatto tra Erlic e Payero. Dieci minuti dopo è lo stesso Payero che riesce a guadagnare un rigore dopo essere stato atterrato da Skorupski: si presenta Thauvin dal dischetto che però trova un prontissimo Skorupski che riesce a intercettare e a mandare in calcio d’angolo. Corner dal quale i bianconeri riescono a pareggiare la gara, con un grande colpo di testa di Lautaro Giannetti.
I rossoblu hanno chiuso in avanti fino alla fine, trovandosi contro un super-Okoye salvato il pareggio con diverse parate, di una incredibile su Orsolini a pochi passi dalla porta.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…