Commenti post partita

Roma, De Rossi: “Soulé? Cercavamo un giocatore come lui. Dovbyk potrà fare tanti gol. Su Dybala dico…”

Le parole del tecnico giallorosso nel post Cagliari-Roma

Fonte foto: Profilo X AS Roma

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari, terminata sul punteggio di 0-0.

MEGLIO NELLA RIPRESA’ – Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, abbiamo fatto un po’ di fatica a ripartire nel primo tempo. Ho chiesto di andare un po’ più in verticale perché non volevo fomentare l’aggressività del Cagliari, però siamo stati sempre abbastanza ordinati, secondo tempo molto meglio”:

SOULE’ – “E’ giovanissimo, a volte sbaglia, ma è il suo atteggiamento è più che positivo. Cercavamo un giocatore così e credo che potrà solo migliorare l’intesa con i compagni e la condizione”.

DOVBYK – “Nel secondo tempo ha fatto benissimo, ha tenuto tante palle ha rischiato di fare gol. La sensazione è che ne farà tanti. Mi è piaciuto”.

DYBALA – Ho parlato già abbastanza di questa storia e ho detto che non ci tornavo più, il primo settembre parleremo del mercato e di chi c’è. La squadra così è numericamente a posto, ma se dovesse andare via qualcuno e non dovessimo sostituirlo mi spaventerebbe”.

LEGGI ANCHE, Cagliari-Roma 0-0, due legni frenano la gioia di Dovybk e Marin. De Rossi e Nicola si spartiscono la posta in palio