Mister Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport dopo il 4-0 rifilato al Lecce al Via del Mare, ha parlato così della prestazione dei suoi nerazzurri e anche di mercato: “Questa sera abbiamo tirato fuori una buona prestazione da tutti i punti di vista. In una situazione apparentemente di difficoltà, i ragazzi sono scesi in campo e hanno giocato molto bene. Avevano grande voglia di giocare la prima di campionato”.
Sugli ottimi esordi di Retegui e Brescianini, autori di una doppietta: “Sono due calciatori che conoscevo molto bene, anche per averli affrontati da avversari. L’inserimento è stato facile, specialmente per merito loro, ma pure perché la squadra li ha messi in condizione”.
Sulle parole di Percassi su Lookman e Koopmeiners: “Non so cosa abbia detto Percassi, ma sicuramente avrà detto le cose giuste (ride, ndr). Sinceramente nessuno si sarebbe aspettato di trovarli in questa situazione. Adesso devo viaggiare un po’ a vista. Mi ero fatto tanti pensieri dopo la finale di Europa League e poi dopo abbiamo riscontrato tutte queste difficoltà, compreso l’infortunio di Scamacca. Non so cosa succederà da qui alla fine del mercato, vedremo”.
Sul ruolo di Brescianini: “Sono partito con Brescianini più centrale, ma poi mi sono accorto che faceva un po’ di fatica a smarcarsi e a trovare le distanze giuste. Quindi l’ho spostato a sinistra e si è visto cosa ha fatto. Con Brescianini abbiamo fatto un ottimo acquisto. Oltre alle qualità da calciatore, è un ragazzo perbene di quelli che vanno bene all’Atalanta”.
Fonte: TMW.
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…
Non torna al successo il Torino, che viene fermato sul pari dal Monza: è 1-1…