Dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone, anche in Italia il canale DAZN si accende su Prime Video. Infatti con la ripartenza della Serie A, grazie alla partnership globale siglata tra DAZN e Amazon per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo come nuovo canale Prime Video, i clienti Amazon Prime potranno aggiungere al proprio abbonamento il nuovo canale DAZN e vivere le emozioni del grande calcio italiano e non solo, sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili tra DAZN Start, Standard o Plus. Così questa partnership consentirà anche ai tifosi italiani che sono già clienti Amazon Prime, di aggiungere il canale al proprio abbonamento e accedere così ai migliori contenuti sportivi premium di DAZN. Fra questi, tutte e 10 le partite di Serie A Enilive in programma ogni turno di campionato, tutta la Serie B, il calcio internazionale con la Liga spagnola e le migliori partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona.
In più il grande basket con la Serie A, l’EuroLega, l’EuroCup e la Champions League, e l’ampia offerta dedicata alla pallavolo con partite di SuperLega maschile e Serie A1 femminile e i Mondiali del 2025. Lo scrive Ansa.it.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…