Giornata decisiva per il trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Cristiano Giuntoli vuole consegnare a Motta l’esterno d’attacco argentino prima della seconda giornata di campionato e nelle prossime ore proverà a chiudere l’accordo con la società gigliata sulla base di un’offerta da 30 milioni di euro più bonus. Non solo: nella trattativa potrebbe rientrare anche una contropartita e al momento tutti gli indizi portano a un suolo giocatore.
Con McKennie reintegrato in rosa Kostic molto più di Arthur è al momento la contropartita tecnica che può rientrare nella trattativa per Nico. Il laterale serbo ex Eintracht Francoforte è legato alla Juventus da altri due anni di contratto, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore ed è sul mercato. Dall’altro lato Raffaele Palladino, allenatore che fa del 3-4-2-1 il suo credo tattico, pensa che il serbo possa essere pedina molto utile per la sua fascia sinistra. Lo scrive TMW.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…