Sabatini duro con Koopmeiners: “Mandare certificati medici è squallido. Ma chi è il medico che glieli firma?”
Il giornalista sportivo Sandro Sabatini è intervenuto a più riprese sul caso Teun Koopmeiners, criticando il comportamento del centrocampista olandese, reo di aver presentato all’Atalanta certificati medici per non allenarsi con gli Orobici e forzare il suo trasferimento alla Juventus.
Attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Sabatini ha dichiarato: “L’olandese ha presentato il terzo certificato medico per non allenarsi con l’Atalanta: ora faccio il cittadino normale e mi domando, chi è il medico che gli firma il certificato?“
Ed è poi tornato a parlare della spinosa questione su Bianconeranews.it, menzionando anche la vicenda Lookman (rientrata nelle ultime ore) l’affare Chiesa: “Mandare certificati medici è squallido, così come firmarli. Lookman invece fa sorridere, dopo aver deciso di non giocare a Lecce nella speranza di ricevere una telefonata che poi non è arrivata. Entrambi sono pessimi esempi, ma non migliori di quelli di giocatori messi fuori rosa come Chiesa, perché il contratto di lavoro è sacro e dovrebbe essere rispettato da entrambe le parti: non hanno ragione i giocatori che si autoescludono, né le società che escludono“.