Il giornalista sportivo Sandro Sabatini è intervenuto a più riprese sul caso Teun Koopmeiners, criticando il comportamento del centrocampista olandese, reo di aver presentato all’Atalanta certificati medici per non allenarsi con gli Orobici e forzare il suo trasferimento alla Juventus.
Attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Sabatini ha dichiarato: “L’olandese ha presentato il terzo certificato medico per non allenarsi con l’Atalanta: ora faccio il cittadino normale e mi domando, chi è il medico che gli firma il certificato?“
Ed è poi tornato a parlare della spinosa questione su Bianconeranews.it, menzionando anche la vicenda Lookman (rientrata nelle ultime ore) l’affare Chiesa: “Mandare certificati medici è squallido, così come firmarli. Lookman invece fa sorridere, dopo aver deciso di non giocare a Lecce nella speranza di ricevere una telefonata che poi non è arrivata. Entrambi sono pessimi esempi, ma non migliori di quelli di giocatori messi fuori rosa come Chiesa, perché il contratto di lavoro è sacro e dovrebbe essere rispettato da entrambe le parti: non hanno ragione i giocatori che si autoescludono, né le società che escludono“.
L'Inter crolla sotto i colpi del Milan di Conceiçao, i rossoneri finiscono tra gli olè…
Papa Francesco è stato un grande appassionato di calcio, e sono stati davvero tanti i…
CAGLIARI-FIORENTINA 1-2, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 6 non irreprensibile sul gol di…
Il Parma trova 3 punti preziosissimi per allontanarsi dalla zona rossa. La Juventus perde una…
Il Cagliari di Davide Nicola, oggi alle ore 18.30, affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino,…
Le formazioni ufficiali delle due squadre Il Cagliari di Davide Nicola, oggi alle ore 18.30,…