Parma e Milan, entrambe reduci da un pareggio ottenuto nella prima giornata di campionato, scenderanno in campo allo Stadio ‘Ennio Tardini‘ per provare a mettere in cassaforte i primi tre punti stagionali.
Il mister dei Ducali, Fabio Pecchia conferma 11/11 degli uomini scesi in campo nell’1-1 contro la Fiorentina. Le chiavi del reparto offensivo saranno affidate al duo rumeno Man–Mihaila, che agiranno sugli esterni, ai lati di Bernabé, padrone della trequarti, alle spalle del francese Bonny.
Stravolgimento quasi totale per Fonseca, che decide di cambiare addirittura 5 titolari reduci da Milan-Torino. In difesa esordio per Pavlovic dal primo minuto. Theo Hernandez si riappropria del suo posto sulla sinistra. Rivoluzione in mediana, con l’inserimento di Reijnders e Musah, che sostituiscono Bennacer, al centro di voci di mercato, e Loftus-Cheek, avanzato sulla trequarti. Okafor rileva Jovic nel ruolo di unica punta. Da segnalare l’esclusione forzata di Morata, per problemi fisici.
Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estévez, Sohm; Man, Bernabé, Mihăilă; Bonny. All. Pecchia
MILAN (4-2-3-2): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All. Fonseca
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…