Sofyan Amrabat può davvero rimanere alla Fiorentina. Quella che all’inizio sembrava solo un’ipotesi, sta diventando sempre più una realtà consolidata. Al 25 di agosto manca ancora un’offerta in grado di far vacillare sia lui che la società. Quest’ultima non intende svendere il marocchino, non per nulla a giugno dell’anno scorso gli ha prolungato il contratto fino al 2026 fissando col Manchester United un prezzo non banale per il diritto di riscatto (circa 20 milioni, poi non pagati dai Red Devils).
I viola vogliono racimolare almeno 15 milioni dall’eventuale cessione del calciatore, che al momento non ha corteggiatori pronti a sborsare tale cifra. Neppure dalla Turchia, dove sembravano desiderosi di aggiudicarsi le prestazioni sportive di Amrabat, hanno voluto spingersi oltre una certa soglia. L’ultima proposta è quella del Fenerbahce di Mourinho – suo grande estimatore – di poco superiore ai 10 milioni. Dall’Inghilterra, invece, tutto tace. Lo United non soddisferà le richieste della Fiorentina e non ci sono in vista altre chiamate dalla Premier. Si va verso la permanenza dell’ex Verona, che sta entrando sempre di più negli schemi di Palladino. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…