News

Cassano senza sconti: “Theo e Leao sono i problemi del Milan. Se riescono a risolverli bene, se no fuori dai co****ni”

Le ruvide dichiarazioni dell’ex rossonero sul momento negativo della squadra meneghina

Antonio Cassano è tornato a pungere sulla trasmissione ‘Viva El Futbol‘, andata in onda ieri sera sulla piattaforma Twitch.

Questa volta le taglienti dichiarazioni dell’ex calciatore sono state dirette al Milan, reduce da un deludente avvio di campionato, culminato con la sconfitta nella trasferta di Parma. Cassano ha, in particolare, criticato l’atteggiamento dei rossoneri Rafael Leao e Theo Hernandez, definiti veri e propri ‘problemi‘ per il nuovo Diavolo targato Paulo Fonseca.

Le parole dell’ex di Roma e Milan: “Leao è un problema. Non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio. L’altro problema è Theo Hernandez. Che problema ha lui? Vuole andare via? Vuole più soldi? In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua“.

Questi sono i problemi che ha Fonseca e in massimo 4-5 partite deve risolverli. Leao se diventi decisivo bene, se no, fuori dai co***oni, quella è la panchina. Theo se c’è un problema lo risolviamo, se no quella è la porta“, la drastica conclusione dell’ex nazionale azzurro.

LEGGI ANCHE, Corriere dello Sport: “La Roma ha chiuso per Danso. Prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni complessivi”