Juve, Conceicao: “Il dribbling e la velocità le mie caratteristiche. Voglio conquistare titoli. Tutti sognano la Serie A”

Francisco Conceicao è l’ultimo colpo di mercato della Juventus, ecco le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “Sono molto felice, penso che questo primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi compagni e spero che questo succeda il più rapidamente possibile, perché ho l’ambizione e la convinzione di poterli aiutare. È stato un grande orgoglio sapere che un club come la Juventus è interessato a te e vuole contare su di te, chiaramente questo ti rende orgoglioso. Sono molto felice, voglio aiutare quanto prima la Juve a concretizzare i propri obiettivi. Mi piace molto dribblare. Come giocatore, mi piace molto inventare e fare cose diverse. Il dribbling è una delle mie risorse ed è anche una delle mie caratteristiche, così come lo sono la velocità, la grinta e la giusta mentalità. Penso che sia grazie a tutte queste caratteristiche che la Juventus si è interessata a me.

Spero di fare grandi cose qui alla Juve. Penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è massima e c’è una grandissima voglia di vincere. Voglio conquistare dei titoli con la Juve perché è questo che chiede il club. In Olanda ho imparato molte cose che non conoscevo perché ero molto giovane, ora sono più maturo e pronto, indubbiamente. Mio papà mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. Ora continua ad essere un campionato molto competitivo, molto interessante, con grandi calciatori. La Serie A è un campionato in cui tutti sognano di giocare, e anch’io ho il sogno e l’ambizione di giocarci con la maglia bianconera. Il primo obiettivo è sempre di squadra, ovvero vincere con la Juventus. Poi, a livello individuale, vorrei segnare molto, servire molti assist e aiutare la squadra. È questo quello che posso dare e che spero di dare”.

https://goalist.it/2024/08/27/mancini-su-eriksson-lultima-volta-lho-sentito-20gg-fa-mi-disse-sto-bevendo-un-vino-delle-tue-parti-ci-siamo-fatti-una-risata
Lisa Grelloni

Recent Posts

Milan rullo compressore, è in finale di Coppa Italia! Inter fuori. Jovic e Reijnders protagonisti

L'Inter crolla sotto i colpi del Milan di Conceiçao, i rossoneri finiscono tra gli olè…

46 minuti ago

“Ho un campo in oratorio: se venite a messa, ve lo concedo”: pure un PAPA gioca a calcio I Le origini di Francesco dietro a un pallone

Papa Francesco è stato un grande appassionato di calcio, e sono stati davvero tanti i…

1 ora ago

Beltran fa tutto: attacca, difende, segna… Perla di Gosens, Fagioli non pervenuto

CAGLIARI-FIORENTINA 1-2, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 6 non irreprensibile sul gol di…

3 ore ago

Colpo grosso per gli emiliani: la rete di Pellegrino abbatte la Juventus. La corsa Champions si complica per Tudor

Il Parma trova 3 punti preziosissimi per allontanarsi dalla zona rossa. La Juventus perde una…

3 ore ago

Cagliari ribaltato! La Fiorentina vince 2-1 all’Unipol Domus e resta agganciata al treno per l’Europa

Il Cagliari di Davide Nicola, oggi alle ore 18.30, affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino,…

3 ore ago

Cagliari-Fiorentina, formazione UFFICIALE: Luvumbo dal 1′ nei sardi. Torna Gosens, c’è Beltran con Gud

Le formazioni ufficiali delle due squadre Il Cagliari di Davide Nicola, oggi alle ore 18.30,…

6 ore ago