Entrate, uscite e rinnovi. La Fiorentina è una delle società più attive sul mercato in questi ultimi giorni di sessione estiva che ricordiamo terminerà venerdì 30 agosto a mezzanotte. In questo senso, uno dei nomi caldi in entrata è quello di Yacine Adli. I viola, infatti, dopo i botti della prima parte di calciomercato e la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus, devono ancora sistemare la rosa con 2-3 colpi importanti e uno di questi sarà certamente a centrocampo. Da qui, ecco il profilo del centrocampista del Milan individuato come ideale per la rosa di mister Palladino.
Come raccolto da TMW, i contatti che in queste ore stanno avvenendo tra le due dirigenze e gli intermediari che stanno seguendo la situazione di Adli, stanno portando sempre più alla fumata bianca. Rispetto alla giornata di ieri, del resto, la quadra andava trovata sia sulla formula dell’operazione che sulla cifra finale del cartellino del francese in uscita dal Milan.
La Fiorentina si è spinta fino ad una valutazione complessiva di 11-12 milioni di euro, col Milan che partiva da una richiesta di 15 milioni totali. Una forbice economica colmata anche grazie alla quadra sulla formula dell’operazione da allegare all’inziale prestito, ovvero un diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni non difficili da raggiungere. Le sensazioni sono più che positive, manca solo l’ultimo ok del Milan di Furlani che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.
Fonte: TMW
LEGGI ANCHE, Szczesny lascia il calcio giocato: l’annuncio su Instagram
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…