Mancini smentisce la lite con De Rossi: “Mai stata alcuna discussione. La Roma è una cosa seria e va rispettata”
Il quotidiano La Repubblica ha rilasciato in mattinata una clamorosa indiscrezione, secondo la quale si sarebbe verificato un acceso diverbio tra il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, e il vice capitano giallorosso, Gianluca Mancini, al termine della sfida contro il Cagliari dello scorso 18 agosto. Secondo la ricostruzione, lo screzio sarebbe nato da un commento del nazionale azzurro circa la scelta dell’allenatore di schierare titolare Nicola Zalewski al posto di Paulo Dybala
Ad intervenire sulla spinosa questione, proprio il difensore dei capitolini, che ha smentito la notizia circolata nelle ultime ore: “Mi dispiace molto leggere la ricostruzione di oggi su Repubblica. Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo. Non c’è stata alcuna discussione con il mister.
La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto e siete pregati di fare lo stesso, senza inventare episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma. Siamo dispiaciuti per questo avvio di stagione, ma siamo uniti e concentrati per la partita di Torino. Forza Roma“.
LEGGI ANCHE, Napoli, Raspadori verso l’Atalanta? Conte vorrebbe in cambio il pupillo Zappacosta