Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni di DAZN: “I primi 20 minuti i migliori di questa stagione, abbiamo messo in difficoltà il Monza e poi alla prima palla dentro abbiamo subito gol, poi è subentrato un po’ di timore. Andare sotto sul 2-0 poteva essere un macigno ma qui ci sono basi solide, è un gruppo che non vuole perdere mai. Nel secondo tempo giusto atteggiamento, abbiamo riaperto a fine primo tempo e poi l’abbiamo recuperata. Sono sicuro di avere una squadra forte che può fare di più ed è compito mio, sono convinto che faremo grandi cose.
È vero che giocare con un mercato aperto per me è incredibile perché comunque nelle ultime 24h sono arrivati calciatori, ci vuole tempo per fargli conoscere i compagni ed i principi di gioco. Da martedì per me inizia un nuovo percorso insieme, quello che abbiamo fatto in questi cinquanta giorni sono cose importante ma da martedì ossatura solida e stabile facendo inserire i nuovi arrivati. Oggi quando sono entrati hanno fatto davvero grandi cose, mi è piaciuto lo spirito di tutti.
Kean ha avuto questo atteggiamento qui fin dal primo giorno, suda la maglia, ha atteggiamento positivo, è molto importante per noi. Crediamo tanto in lui, sta a lui e alle sue qualità mettersi a disposizione della squadra. Questo gruppo ha grande spirito di sacrificio. Dobbiamo mettere a posto qualche cosa”.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…