La Juventus, spinta dal pubblico di casa, alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A su tre gare disputate, che proietterebbe la Vecchia Signora sulla vetta della classifica, a punteggio pieno. La Roma spera, invece, di risollevarsi dopo un inizio di campionato nettamente più turbolento rispetto ai rivali: restano ancora da conquistare i primi 3 punti dell’annata ed espugnare il fortino bianconero, l’Allianz Stadium, rappresenterebbe un forte messaggio verso le inseguitrici.
Il tecnico juventino Thiago Motta si affida con piena certezza agli stessi 11 della trionfale trasferta di Verona. Confermati, dunque, dal 1′ minuto anche i giovanissimi prodotti della Next Gen, Mbangula e Savona.
Maggiori sorprese nella formazione schierata dal tecnico capitolino, Daniele De Rossi. A centrocampo spazio al classe 2004 Pisilli. Le chiavi dell’attacco consegnate ad un inedito tridente, composto da Soulé, Dovbyk e Saelemaekers.
Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Pisilli, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Saelemaekers. All. De Rossi.
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…