Dopo i rinnovi, fra gli altri, di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’Inter porta avanti i lavori per i prolungamenti degli altri giocatori in bilico della rosa nerazzurra.
Secondo Tuttosport il prossimo sì alla proposta di rinnovo presentata dai dirigenti potrebbe essere quello di Denzel Dumfries. La trattativa è stata iniziata in tempi lontani e inizialmente l’olandese aveva detto no alla proposta interista di aumento da 2,5 a 4 milioni di euro. Ora, la stessa cifra sembra andare bene al giocatore, attualmente in scadenza nel 2025.
Lo scorso 11 agosto, a margine dell’amichevole col Chelsea, il suo agente ed il ds Piero Ausilio si sono stretti la mano, ora però il prolungamento dovrà essere ratificato e reso valido dalla firma dei contratti. L’idea per il quotidiano è quella di arrivare alle firme già dopo la sosta per le Nazionali, ma potrebbero servire ancora alcune settimane in più per limare gli ultimi dettagli, con Dumfries che comunque andrà a firmare fino al 2027 o al 2028. Poi, la prossima estate, potrebbero comunque aprirsi strade di mercato: nel rinnovo potrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria, ma in generale con una proposta da circa 30 milioni di euro ecco che l’Inter potrebbe dare il via alla sua cessione. Nonostante il rinnovo di contratto.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/09/03/barella-operazione-ok-al-setto-nasale-tra-una-settimana-in-gruppo-ci-sara-con-il-monza/
SHARE