Sono settimane calde in casa Milan. Soprattutto sul fronte Theo Hernandez. Dopo un avvio di stagione deludente, il distacco più netto è arrivato con il noto episodio del cooling break contro la Lazio. In quell’occasione il francese, insieme al compagno Leao, è rimasto in disparte decidendo di non unirsi al resto della squadra al momento del time out. Pausa utile, oltre che al rinfresco, anche per ricevere indicazioni in corsa da parte di Fonseca.
È così, quindi, che in casa rossonera si comincia a pensare al rinnovo del classe 97. Il contratto del calciatore scade al momento nel 2026 e le trattative con il club sarebbero, in realtà, già state avviate. A ballare però, stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, sarebbero circa 2 milioni di euro, con l’ex Real che chiederebbe un aumento di ingaggio dagli attuali 4 a 8 milioni di euro, e il Milan che non vorrebbe superare i 6-7 a stagione.
Una distanza che, nei fatti, potrebbe essere colmata con non troppa difficoltà. I recenti avvenimenti lasciano, però, presagire che a giocare un ruolo decisivo potranno essere fattori extra contrattuali.
LEGGI ANCHE Roma, Hummels: “Cresciuto seguendo Totti e De Rossi. Sono convinto al 100% della mia scelta” – Goalist
SHARE